• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Adidas Nite Jogger Scontate

Offline
#1 Kathy110
Adidas Nite Jogger Scontate
[Only registered and activated users can see links Click here to register]

Possiamo aspettarci di vedere più opzioni di colore [Only registered and activated users can see links Click here to register] per il lancio questa primavera e il prossimo per mostrare le caratteristiche degli accenti arancioni. Guardando più da vicino, arriva anche con varie sfumature di grigio mentre l'arancione aggiunge pop. Inoltre sono caratterizzati da mesh e nylon ripstop sulla tomaia, mentre la pelle scamosciata atterra sulle sovrapposizioni. La finitura del look è un'intersuola White Boost.

[Only registered and activated users can see links Click here to register] è un'iterazione moderna del classico [Only registered and activated users can see links Click here to register] degli anni '70. Realizzata in nylon rivestito, strati esterni in pelle scamosciata con pannelli riflettenti sulla tomaia, la sneaker è caratterizzata da tre strisce sui lati e una linguetta di ispirazione retrò. Questa colorazione è vestita con una combinazione di colori grigio e nero e presenta un'intersuola Black Boost e una suola in gomma realizzata in grigio e gomma.

Il marchio Three Stripes ha conferito [Only registered and activated users can see links Click here to register] del 1976 un look moderno e ora sta rilasciando il modello in un tema di colore pulito e semplice. Caratterizzato da una combinazione di colori Footwear White, Crystal White e Core Black. Costruito con mesh e nylon ripstop sulla tomaia mentre la pelle scamosciata è applicata alle sovrapposizioni. Questo look di ispirazione retrò è poi completato con un'intersuola White Boost aggiornata e chiari accenti sulla suola in gomma.
Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)