• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nike Air Max 1 Scontate

Offline
#1 Palmer148
Nike Air Max 1 Scontate
[Only registered and activated users can see links Click here to register]

L'uso della cultura cinese da parte di CLOT nelle loro collaborazioni risale al 2006, quando il marchio si è unito a Nike per la loro primissima sneaker. Ora, a quasi 15 anni di distanza, l'etichetta con sede a Hong Kong ha diversi prodotti di spicco sotto la propria cintura, ognuno con influenze Terracotta o strati lucidi e setosi. Quest'anno, CLOT guarda indietro a questa storia, celebrando 
il "Kiss of Death" di [Only registered and activated users can see links Click here to register] che ha dato il via a tutto.

Con l'anniversario di Air Max 90 che sta volgendo al termine, sembra che Nike abbia lentamente iniziato a spostare l'attenzione sulle silhouette adiacenti, incluso ma non limitato al sempre 
iconico [Only registered and activated users can see links Click here to register]. E ora, dopo il rilascio del suo punto boro con la collaborazione di DENHAM e Powerwall Retros, possiamo aspettarci di vedere il runner diventare minimalista con la sua prossima colorazione "Asparagus".

Voci per la prima volta nel luglio 2020, ma rivelate tramite i social media all'inizio di questo mese, la prossima coppia completa il "K.O.D." Il tema della riflessologia di [Only registered and activated users can see links Click here to register]. Simile al famoso sforzo congiunto color "Net", la prossima collaborazione di Swoosh con CLOT vanta una punta trasparente e perforata che rivela uno stuolo di caratteri che denotano dettagli della pratica tradizionale cinese stampata sulle solette. La pelle scamosciata e la pelle premium appaiono su tutta la tomaia, [Only registered and activated users can see links Click here to register] i parafanghi che si abbandonano alla tonalità di marrone più ricca della sneaker. Le sovrapposizioni di accompagnamento su tutta la parte centrale del piede, intorno al colletto e sul tallone mantengono per lo più la costruzione nel materiale peloso, ma indossano tonalità di sigaro, abbronzatura e rosso contrastanti.
Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)