• 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sigarette elettroniche usa e getta da non perdere!

Offline
#1 dysdylcom
Oggi voglio presentarvi questi prodotti, che sono [Only registered and activated users can see links Click here to register] da non perdere, sono le preferite dai clienti per il loro gusto ricco e la loro varietà, sono: [Only registered and activated users can see links Click here to register] 1500, [Only registered and activated users can see links Click here to register] e [Only registered and activated users can see links Click here to register]. 10% di sconto su tutto il sito (nessun codice coupon, codice automatico), termina il 28 gennaio.

[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Dettagli:
Le sigarette elettroniche usa e getta [Only registered and activated users can see links Click here to register] sono tra i vapori usa e getta di maggior successo nell'UE. Da un lato, i sapori e i sapori popolari e il comportamento di fumo straordinariamente buono, che si avvicina molto alle sigarette, hanno contribuito a questo successo. Il più grande vantaggio della Elf Bar 1500 sigarette elettroniche usa e getta è semplicemente la gestione. Poiché lo svapo usa e getta deve solo essere disimballato e è pronto per l'uso immediatamente. Con un massimo di 1500 treni, il Elf Bar 1500 offre una dimensione ideale, che si adatta ancora a piccole e manette in ogni tasca del suggerimento, ma garantisce comunque un lungo piacere a vapore. Ora concediti alcune gustose varietà della leggendaria sigaretta elettronica usa e getta di Elf Bar.

Dati tecnici:
Dimensioni: 19 * 100 mm
Capacità E-juice: 4,8 ml
Intensità della nicotina: 5%, 2%
capacità della batteria: 850 mAh
Sbuffi: 1500 Sbuffi

[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Dettagli:
Elimin Cola Bottle 6000 Puffs Monouso Kit è di dimensioni mini, facile da trasportare e molto vicino al tradizionale gusto di sigaretta. Ogni sigaretta può durare fino a 6000 boccate. Elimin Cola Bottle 6000 Puffs Monouso Kit è innocuo per gli altri e l'ambiente senza pericolo di fumo passivo. Non richiede accensione e fuoco e non emette alcun odore. Aiuta a mantenere il gusto originale e a darti un'esperienza migliore.

[Only registered and activated users can see links Click here to register]
Dettagli:
Il kit monouso Yumi Bar 1500 [Only registered and activated users can see links Click here to register] è un piccolo sistema di capsule usa e getta facile da trasportare. Ogni kit può durare fino a 1500 boccate e i gusti hanno un ottimo sapore. È innocuo per gli altri e l'ambiente senza pericolo di fumo passivo. Non richiede accensione e fuoco e non emette alcun odore. Utilizza il confezionamento sottovuoto per mantenere la sigaretta pulita e sana. Il confezionamento sottovuoto impedisce l'evaporazione del liquido e il flusso d'aria funziona automaticamente. Aiuta a mantenere il gusto originale e a darti un'esperienza migliore.

Per prodotti più interessanti, visita subito It.vapormo.com!
Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)